Servizi Offerti

System House offre servizi di:

  • Contact Center
  • Call Center
  • Data Center
  • Back Office
  • Help Desk

I principali servizi, di tipo Inbound ed Outbound, offerti sono:

  • Assistenza telefonica
  • Telemarketing Informativo
  • Teleselling di prodotti e servizi
  • Gestione agende appuntamenti
  • Ricerche di mercato
  • Sondaggi d’opinione
  • Campagne di loyalty
  • Knowledge Management
  • Gestione Data Entry
  • Helpdesk tecnici ed applicativi
  • Creazione e manutenzione di Ivr
  • Numeri Verdi
  • Normalizzazione delle liste (etc.).

Per ogni tipo di servizio sono strutturate attività di back office complesse che caratterizzano l’azienda come partner strategico nella fornitura di processi integrati in outsourcing. Le moderne tecnologie da noi impiegate ci permettono certamente di semplificare questa attività, poiché utilizziamo infrastrutture di alto livello ed un personale specializzato che contribuisce al raggiungimento di risultati altamente qualitativi e dall’alto valore aggiunto.