Energie Rinnovabili

Fonti Energetiche alternative oggi come non mai, sia in Italia che nel mondo, si rivelano il miglior tipo di investimento praticabile. La ricerca della minimizzazione degli impatti ambientali deve essere considerata una vera e propria responsabilità sociale.

Per tali ragioni, è necessario aprire gli occhi alle nuove tecnologie eco-sostenibili, non dimenticando i vantaggi economici che esse comportano. Attualmente, infatti, investire nel fotovoltaico, solare termico o mini eolico è assolutamente conveniente date le legislazioni vigenti in materia sancite dallo Stato Italiano e i finanziamenti ottenibili a tassi assolutamente ridotti.

Aprire la mente a possibilità così estese e sganciarsi dalla dipendenza nei confronti dei passati meccanismi di alimentazione elettrica, diventando energeticamente autonomi, risparmiando sulla bolletta ogni mese, sono i principali motivi che ci fanno credere che il progresso tecnologico che opera per migliorare l’ambiente deve entrare a far parte del life style di ogni essere umano.

SYSTEM HOUSE propone un’offerta di fotovoltaico basata sulle più elevate tecnologie del settore  a prezzi assolutamente vantaggiosi rispetto ai competitor nazionali. Tale unit si avvale di un team di risorse altamente qualificate nella realizzazione dei progetti di Fotovoltaico e segue i suoi clienti lungo tutto il processo di realizzazione dell’impianto, svolgendo peraltro per conto del Cliente ogni singola pratica burocratica autonomamente.

In Italia è attivo un meccanismo di incentivazione, definito “Conto Energia”, per la produzione di energia elettrica mediante impianti fotovoltaici. Lo Stato riconosce, per 20 anni, ai cittadini e alle aziende proprietarie di impianti fotovoltaici un contributo per tutta la produzione di energia elettrica. All’incentivo statale in “Conto Energia” si aggiungono i vantaggi dovuti al meccanismo di Scambio sul Posto.