Sicurezza Avanzata

L’area Security di SH offre ai privati o agli enti pubblici:

  • Sistemi Avanzati di Videosorveglianza
  • Sistemi Anti-Intrusione Avanzati
  • Sistemi d’Allarme

basati sulle migliori tecnologie del settore, ad oggi disponibili sul mercato, a favore della Sicurezza Abitativa e per contrastare i fenomeni della micro-criminalità e della devianza.

Le nostre partnership con le migliori aziende del settore, ci permettono di offrire al Cliente soluzioni personalizzate a prezzi assolutamente competitivi. Il team di installatori, di tecnici  qualificati,  operano nel rispetto degli STANDARD ISO esclusivamente con prodotti marchiati CE, ci ha da sempre permesso di assicurare e garantire i più alti livelli qualitativi dei servizi resi ai Clienti.

L’azienda ha sviluppato e consolidato le competenze necessarie alla progettazione e realizzazione di sistemi di videosorveglianza anche complessi. Avvalendoci della migliori tecnologie oggi disponibili sul mercato siamo in grado di realizzare impianti di videosorveglianza correttamente dimensionati secondo le esigenze del cliente. La nostra esperienza specifica è iniziata attraverso la realizzazione di piccoli impianti aziendali per poi crescere fino alle recenti realizzazioni di impianti di videosorveglianza complessi quali quelli realizzati per le esigenze di sicurezza del porto di Bagnara Calabra, dell’area archeologica del MEDMA a Rosarno o di alcune aree cittadine come a Reggio Calabria e Bagnara. System House essendo anche WISP e quindi disponendo di un notevole know how nel campo delle reti di telecomunicazione a larga banda ha potuto integrare facilmente le tecnologie specifiche della videosorveglianza con i vantaggi delle reti senza fili. Ne sono prova gli impianti realizzati con successo per la sorveglianza wireless dell’area urbana del Comune di Bagnara o la rete di collegamento wireless costruita per consentire la corretta sorveglianza del porto. La collaborazione con partner leader nel settore degli impianti di sicurezza ci ha permesso anche l’integrazione dei sistemi di videosorveglianza con i sistemi di sicurezza passiva (es. allarmi volumetrici, sensori di pressione, etc.). Queste tecnologie sono già state integrate con successo nella realizzazione dell’impianto del parco del MEDMA. L’utilizzo delle migliori tecnologie e dei migliori software specifici permette anche la realizzazione di centrali di sorveglianza alle quali confluiscono i dati e le immagini relativi a molteplici impianti remoti collegati attraverso l’accesso alla rete. Tale soluzione consente di realizzare soluzioni su misura per le agenzie di sorveglianza. Inoltre, l’interazione tra differenti settori aziendali consente a System House di poter inserire in offerta Servizi di Help Desk per l’assistenza ed il monitoraggio in remoto e per il controllo costante delle soluzioni realizzate.

L’azienda, che da sempre si è contraddistinta per gli elevati standard di sicurezza, è dotata delle necessarie attrezzature quali furgoni, scale estensibili, carro scala oltre ad ogni altro strumento (notebook, monitor, strumentazione elettrica) necessario all’attività di più squadre contemporaneamente.

Inoltre, il personale tecnico utilizzato composto da oltre dieci unità è altamente specializzato nel settore grazie alla pluriennale esperienza e all’elevata formazione. E’ importante sottolineare che il personale tecnico ha realizzato importanti opere su scala nazionale quale quella del cablaggio elettrico, cablaggio dati e dell’installazione dei cash dispenser per Poste Italiane su tutto il territorio nazionale. Va sottolineato altresì che per il tipo di impianti realizzati lo staff si avvale anche della collaborazione di sistemisti di consolidata esperienza. La nostra offerta:

  • impianti di videosorveglianza dimensionabili secondo le esigenze del cliente accessibili anche da remoto.
  • Centrali operative per la sorveglianza ed il controllo di impianti remoti.
  • Soluzioni di videosorveglianza di aree urbane sfruttando tutte le tecnologie di trasmissione dati possibili, anche wireless.
  • Installazioni di telecamere per promozione turistica del territorio pubblicabili su internet.
  • Videosorveglianza avanzata con l’integrazione di telecamere di tipo speed dome, progressive, controllo del motion, day & night.
  • Sorveglianza di aree sensibili quali porti, parchi, parchi archeologici integrando diverse soluzioni di sistemi di allarme ed anti-intrusione.

Le Soluzioni di Allarme ed i Sistemi Anti-Intrusione Avanzati si basano sulle migliori tecnologie del settore. Tali Sistemi sono implementabili per la salvaguardia di abitazioni, terreni agricoli, parchi, musei e ville. I Sistemi Anti-Intrusione, accanto a quelli di videosorveglianza avanzati, completano la gamma dei prodotti che System House offre a favore della Sicurezza Abitativa per contrastare i fenomeni della micro-criminalità e della devianza.