Certificazioni

La Direzione System House ha individuato come caposaldo delle proprie strategie il conseguimento di una comune Qualità Aziendale, non implementabile a posteriori. Per questo motivo, si è impegnata ad analizzare e razionalizzare tutti i processi aziendali che hanno impatto rilevante sulle caratteristiche di affidabilità, efficienza, flessibilità e sicurezza dei propri prodotti e servizi. System House, consapevole che il perseguimento di tale obiettivo richiede un presidio permanente, verifiche periodiche ed eventuali modifiche procedurali ed operative, formazione e responsabilizzazione di tutte le persone coinvolte nei processi aziendali fondamentali, ha certificato il proprio Sistema di Qualità a norma UNI EN ISO 9001/2008, ISO 14001/2004 ed EMAS.

Certificazioni possedute:

  • Certificazione ISO 9001:2008 EA: 35 – 37 per la Progettazione ed erogazione di servizi di call center, contact center e di recupero crediti tramite contact center. Progettazione ed erogazione di servizi di formazione superiore e continua.  (rilasciata da ICIM S.p.A)
  • Certificazione ISO 14001/2004 Gestione per l’ambiente, rilasciata da ICIM S.p.A
  • Attestazione EMAS come da Regolamento CE N. 1221/2009;
  • Certificazione cablaggi strutturati, rilasciata da Microtest
  • Certificazione cablaggi strutturati, rilasciata da Datwyler Cables
  • Certificazione CISCO SYSTEM ICND-Interconnecting Cisco Networking Devices.
  • Certificazione Allied Telesis Installer – Router/Switches
  • Autorizzazione per l’esercizio di attività di intermediazione nella conduzione di un’Agenzia d’Affari di tipo Recupero Crediti
 I nostri certificati: