Certificazioni

                     

La Direzione System House ha individuato come caposaldo delle proprie strategie il conseguimento di una comune Qualità Aziendale, non implementabile a posteriori. Per tale motivo, si è impegnata ad analizzare e razionalizzare tutti i processi aziendali che hanno impatto rilevante sulle caratteristiche di affidabilità, efficienza, flessibilità e sicurezza dei propri prodotti e servizi. System House, consapevole che il perseguimento di tale obiettivo richiede un presidio permanente, verifiche periodiche ed eventuali modifiche procedurali ed operative, formazione e responsabilizzazione di tutte le persone coinvolte nei processi aziendali fondamentali, ha certificato il proprio Sistema di Qualità a norma UNI EN ISO 9001/2015, UNI EN ISO 14001/2015.

Certificazioni possedute:

  • Certificazione ISO 9001:2015 EA: 35 – 37 per la progettazione ed erogazione di servizi di call center, contact center e di recupero crediti tramite contact center. Erogazione di servizi di digitalizzazione dati. Progettazione ed erogazione di servizi di formazione superiore e continua. Consulenza e servizi per le aziende: progettazione e erogazione di consulenza e servizi alle aziende per le attività di call center, contact center e di recupero crediti tramite contact center. Attività di accertamento e riscossione tributi locali ed entrate patrimoniali.(Rilasciata da ICIM S.p.A)
  • Certificazione ISO 14001/2015 Gestione per l’ambiente, rilasciata da ICIM S.p.A
  • Certificazione cablaggi strutturati, rilasciata da Microtest
  • Certificazione cablaggi strutturati, rilasciata da Datwyler Cables
  • Certificazione CISCO SYSTEM ICND-Interconnecting Cisco Networking Devices.
  • Certificazione Allied Telesis Installer – Router/Switches
  • Autorizzazione per l’esercizio di attività di intermediazione nella conduzione di un’Agenzia d’Affari di tipo Recupero Crediti
 I nostri certificati: