Chi Siamo

System House nasce come azienda informatica nel 1981 grazie alle competenze del suo Amministratore Unico. Sin dalle prime fasi di sviluppo l’azienda ha dedicato gran parte dei suoi sforzi alla costituzione di un solida organizzazione di risorse professionali, scrupolosamente selezionate e formate, le quali competenze sono state oggetto di costanti e metodici aggiornamenti pianificati.

Il consolidamento delle proprie competenze e il crescente numero di istallazioni realizzate nel settore pubblico e privato e l’ingresso dell’azienda nel B.I.C. (Business Innovation Centre) Calabria hanno permesso all’azienda di incrementare il pacchetto di servizi offerti. Con il trascorrere degli anni, incrementa in azienda la valenza strategica del ruolo ricoperto dai servizi di Telematica e da quelli di Telecomunicazione.

L’Azienda allo stato dell’arte opera in distinte Aree di business anche con logiche ed offerte multiservice:

  • Servizi di Call e Contact Center, Help Desk e Back Office
  • Analisi, progettazione ed implementazione di servizi di Contact Center
  • Recupero Crediti
  • Formazione professionale
  • Servizi di Telecomunicazioni
  • Servizi di Telelavoro
  • Progettazione ed integrazione di sistemi informativi
  • Sviluppo di sistemi multimediali
  • Sistemi di sfruttamento di Energie rinnovabili
  • Sistemi automatici per l’erogazione di servizi ed informazioni al pubblico
  • Servizi professionali alle Imprese
  • Impiantistica
  • Progettazione e personalizzazione di CRM
  • Gestione dei sistemi informatici
  • Sistemi di sicurezza avanzati
  • Fornitura di sistemi di connettività avanzati attraverso impiego di tecnologie Wi-Fi

Un’ulteriore area di business è quella relativa ad attività tecniche quali installazioni, configurazioni ed assistenza presso Enti Pubblici, Banche, Uffici Postali, Organismi Militari, nei confronti dei quali l’azienda mantiene riservatezza e si distingue per qualità, professionalità e rapidità nelle forniture di servizi di presenza e assistenza on-site, su tutto il territorio nazionale. La sinergia esistente tra i diversi centri di attività deve considerasi un primo punto di forza di System House Srl. Tuttavia, dal 2001, i Servizi di Contact e Call Center sono divenuti il principale core asset aziendale, nei confronti del quale System House ha maturato solide esperienze e referenze sia nei confronti di committenti pubblici che privati.

Si sottolinea che l’azienda risulta altamente qualificata nell’erogazione di servizi di formazione professionale per servizi di CC e non e dispone di una solida e specializzate struttura ICT dall’esperienza trentennale.

Un’ulteriore area di business è quella relativa ad attività tecniche quali installazioni, configurazioni ed assistenza presso Enti Pubblici, Banche, Uffici Postali, Organismi Militari, nei confronti dei quali l’azienda mantiene riservatezza e si distingue per qualità, professionalità e rapidità nelle forniture di servizi di presenza e assistenza on-site, su tutto il territorio nazionale.

 Codice Etico