Organizzazione

System House ha definito la propria struttura organizzativa con lo scopo di rendere l’azienda estremamente flessibile e qualitativa. Il disegno organizzativo tiene conto delle Unità:

  • Organizzative e delle relazioni gerarchiche;
  • Responsabilità Organizzative/Funzionali;
  • Responsabilità Economiche.

Nell’ambito della propria struttura organizzativa, per dare alla progettazione e al presidio dei servizi l’attenzione massima, è presente un’area Qualità che, in posizione di staff, ed in collaborazione con tutte le altre aree e con il Committente, stabilisce gli strumenti e le metodologie di implementazione, gestione e monitoraggio delle attività affinché l’intera organizzazione operi in regime di Total Quality Managment.

Organigramma System House S.r.l.

Organigramma System House S.r.l.

Area   Aziendale

Descrizione

Layout

Vertice Aziendale Chief   executive officer (CEO)

Line

Purchasing Analisi   fabbisogni aziendali, funzione staff per ogni altra area. Determina secondo   budget politiche di priorità su acquisti.

Staff

Qualità e Sicurezza  Gestione processi di qualità aziendali e di sicurezza ai sensi 81/2008 e smi

Staff

Marketing e Sviluppo Strategico Area   Staff  a supporto dei processi strategici di crescita e sviluppo aziendale di M-L termine

Staff

Finanza e Controllo Programmazione   strategica, operativa e finanziaria aziendale. Programmazione finanziaria del   personale. Gestione processi decisionali tramite l’elaborazione di indicatori   di monitoraggio delle performance. Gestione contabile

Staff

Direzione Generale COO (Chief Operating Office) figura con   responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività   operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali   agli obiettivi aziendali, che dipende direttamente dal Chief Executive Officer.

Line

Direzione Commerciale Area preposta all’organizzazione ed al controllo dell’attivita   di vendita dell’impresa. Ha cura mezzo Direttore Commerciale di stabilire obiettivi e   strategie di vendita assieme alla direzione aziendale e al Responsabile   Marketing e decidere gli obiettivi futuri.

Line

Direzione Operativa Gestione operativa Centri Contact Center e controllo Operatività

Line

Direzione Risorse Umane HR   Management: Selezione, Amministrazione Risorse umane, monitoring, Contratti, Formazione, Compensi e annessi.

Line

Affari Generali Area preposta al mantenimento ed al controllo delle Strutture Aziendali ed al disbrigo di Affari Interni ed Esterni nei rapporti della Società con diverse tipologie di Committenza per questioni d’ordine operativo e logistico.

Line