Skip to content

FORMAZONE PROFESSIONALE

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

Investiamo costantemente sulla formazione delle nostre risorse erogando corsi professionali, con finalità sia interna che esterna.

Forniamo risposte al bisogno di formazione continua e di aggiornamento, attraverso sessioni d’aula ed interventi di training on the job.

Le attività di Formazione interna in area Contact Center vengono considerate dall’Azienda un importantissimo investimento in termini di capitale umano.

Il presupposto alla base dell’attività formativa è quello di favorire la crescita dei livelli di competenza e di conseguenza l’impatto sociale, lavorativo, economico e professionalizzante che ne deriva è di rilevanza massima.

formazione-professionale-continua
formazione-professionale-piani-formativi

PIANI FORMATIVI AD HOC

L’obiettivo che ci poniamo è la valorizzazione e la preparazione delle risorse umane attraverso il trasferimento dei contenuti secondo piani formativi pensati e costruiti ad hoc. 

L’offerta formativa proposta risulta sempre diversificata e progettata sulla base delle specifiche necessità dei Clienti.

Ne emerge, pertanto, che non esiste un unico modello di Formazione ma questo viene determinato di caso in caso, dalla strategia di servizio, dalle richieste pervenute dalla Committenza e dagli obiettivi che si intendono perseguire. 

Tuttavia i requisiti ed i mezzi qualitativi rimangono sempre identici a garanzia e tutela dei processi e dei Committenti.

back-office-processi-business

BACK OFFICE

Lavoriamo nell’ ambito del back office richieste che provengono in modalità asincrona. Forniamo le risposte attraverso i diversi ed efficaci canali di cui ci avvaliamo

soluzioni-ict-sviluppo

SOLUZIONI ICT

Le nostre soluzioni process-driven, progettate e realizzate ad hoc sulle necessità operative, implementano componenti RPA

Qualità-1-

QUALITA'

Operiamo in regime di Total Quality Management al fine di soddisfare le aspettative dei nostri Clienti

LA CENTRALITA' DELLA PERSONA

La nostra attività è totalmente orientata alla protezione, tutela e valorizzazione delle persone che vengono a contatto con noi. Il capitale umano, inteso come la nostra forza lavoro, è tutelato in ogni aspetto: in termini di costante e adeguata formazione, in termini contrattuali e di protezione del lavoratore. 

Ad essere tutelato è anche chi viene a contatto con il nostro team in quanto si troverà di fronte persone disponibili e risolutive prima ancora che operatori. 

Il nostro approccio umano-centrico è il presupposto indispensabile ma allo stesso tempo il traguardo indefettibile che ci consente di giungere a risultati via via sempre più elevati

LAVORA CON NOI

Siamo interessati a chi voglia investire sulle proprie conoscenze per trasformarle in competenze, costruendo in tal modo il proprio futuro e contribuendo al successo dell’Azienda