Skip to content

CERTIFICAZIONI

POLITICA AZIENDALE

SALUTE E SICUREZZA

Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori

CALL CENTER

Certificazione dei Centri di contatto
Certificazioni-1
Certificazioni-2

SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Sistema di Gestione per la sicurezza sulle informazioni
UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 

PARITA’ DI GENERE

Sistema di Gestione per la parità di genere
PDR 125 

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione

SOCIAL ACCOUNTABILITY

Responsabilità sociale d’impresa

SISTEMA DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMATION TECHNOLOGY

Standard internazionale specificamente finalizzato alla Gestione dei Servizi di Information Technology, concepito per verificare coerenza nella gestione dei servizi informatici e delle relative infrastrutture, siano essi interni o gestiti in outsourcing. Lo standard intende definire cosa deve fare un’organizzazione che abbia stabilito una strategia di miglioramento per processi chiave quali la gestione della reportistica dei livelli di servizio, monitoraggio e contabilità dei servizi IT, sicurezza delle informazioni, fornitori, gestione di modifiche e aggiornamenti in termini di: continuità del processo di erogazione, individuazione della specificità dei servizi IT, promozione dell’approccio per processi, soddisfazione dell’utenza servita.
qualificazione-fornitori-processo

SICUREZZA E RESILIENZA – SISTEMI DI GESTIONE PER LA CONTINUITA’ OPERATIVA

La norma specifica i requisiti per attuare, mantenere e migliorare un sistema di gestione per proteggere l’organizzazione, ridurre la probabilità che si verifichino, prepararsi, rispondere e riprendersi dalle interruzioni quando si verificano, cioè un efficace sistema di gestione per la continuità operativa BCMS (Business Continuity Management System)

ISO 22301:2019

Un servizio utile, gratuito e continuativo che offre assistenza e supporto ai contribuenti

Curiamo, per conto di Enel, ogni aspetto relativo alla fornitura di energia elettrica nel complesso mondo delle PA

customer-service-assistenza

Operiamo in distinte aree business con logiche ed offerte multiservice. I nostri esperti anticipano e comprendono le esigenze dei Clienti predisponendo piani di interazione ad hoc

soluzioni-ict-sviluppo

Sviluppiamo soluzioni per l’automazione dei processi che garantiscano elevata qualità dei dati, totale controllo ed efficienza produttiva

credit-management-professionale

I nostri servizi permettono ad aziende, enti pubblici e privati cittadini di gestire i crediti insoluti ottimizzando tempi e costi di ricerca attraverso l’impiego di moderne tecnologie

LAVORA CON NOI

Siamo interessati a chi voglia investire sulle proprie conoscenze per trasformarle in competenze, costruendo in tal modo il proprio futuro e contribuendo al successo dell’Azienda