ASSISTENZA, COMPETENZA, INNOVAZIONE
La nostra azione si fonda sulle esigenze dei Clienti, la loro soddisfazione è il nostro obiettivo.
Anticipiamo e comprendiamo le esigenze e a seguito di attenta analisi predisponiamo un piano che sia, da un lato conforme alle esigenze dei Partner, e dall’altro flessibile ed idoneo ad adattarsi alla molteplicità delle situazioni.
L’innovazione, nel nostro piano strategico, deriva da un partenariato tra business e tecnologia: è qui che si sviluppano nuovi margini di osservazione, non inquadrabili nei modelli tradizionali.
MULTICANALITA'
Più mezzi, un solo obiettivo: la multicanalità è lo strumento attraverso cui si garantisce la maggiore aderenza alle esigenze dei nostri Clienti.
La multicanalità consente, infatti, di determinare un costante progredire in termini di efficienza ed efficacia dei processi di caring, migliorando sotto ogni aspetto la Customer experience.
Mediante un approccio multicanale siamo in grado di cogliere le potenzialità dei nuovi modelli abilitati dalle tecnologie digitali: quest’ultime ci consentono di realizzare modelli dirompenti dai vantaggi molteplici.
IMPRESCINDIBILE: IL CRM
Elaboriamo, per ogni cliente un CRM (Customer Relationship Management) che non si risolve esclusivamente in una strategia per la gestione di tutti i rapporti dei Clienti esistenti e potenziali.
Il CRM elaborato dai nostri esperti, infatti, è inteso sia in senso tecnologico e nell’accezione di processo.
Analizziamo e creiamo report relativi alle interazioni tra gli utenti e i nostri Clienti costruendo un vero e proprio sistema idoneo a consolidare e gestire i rapporti.
SOLUZIONI TAILOR MADE:
Forniamo gli strumenti più adatti ad ottimizzare il lavoro ed a massimizzare la qualità della Customer Experience.
Il piano di business caring può essere svolto in concreto con modalità Inbound, Outbound e Back Office.
Il Cliente sulla base delle proprie esigenze sceglie di predisporre il proprio modello di interazione customizzato, flessibile con approccio tailor made.
I NOSTRI SERVIZI
La nostra azienda opera in distinte aree business con logiche ed offerte multiservice.
Offriamo servizi di call, contact e data center. In particolare:
- Assistenza telefonica
- Teleselling di prodotti e servizi
- Ricerche di mercato
- Campagne di Loyalty
- Gestione Data Entry
- Creazione e manutenzione di IVR
- Normalizzazione delle liste
- Gestione dei processi di customer billing
- Gestione dei processi di credit management
- Telemarketing informativo
- Gestione agenda appuntamenti
- Sondaggi d'opinione
- Knowledge management
- Help desk tecnici ed applicativi
- Numeri Verdi
- Gestione di processi di customer care
- Gestione di processi di attivazione clienti
- Phone collection
- Gestione di Numeri Verdi
Per ogni tipo di servizio strutturiamo attività multilingua di back office complesse, idonee a contraddistinguerci come partner strategico nella fornitura di processi integrati in outsourcing. Eroghiamo anche servizi di assistenza H24/365 gg .
NUMERI VERDI SOGEI
Un servizio utile, gratuito e continuativo che offre assistenza e supporto ai Contribuenti
UN SERVIZIO MULTILATERALE E RAMIFICATO
Curiamo, per conto di Enel, ogni aspetto relativo alla fornitura di energia elettrica nel complesso mondo delle PA
HELP DESK
Grazie all’expertice acquisito siamo in grado di fornire assistenza di dettaglio, personalizzabile e differenziata in tutti gli ambiti d’incidenza del nostro Cliente
CREDIT MANAGEMENT
I nostri servizi permettono ad aziende, Enti pubblici e privati cittadini di gestire i crediti insoluti, ottimizzando tempi e costi di ricerca, attraverso l’impiego di moderne tecnologie
SOLUZIONI ICT
Sviluppiamo soluzioni per l’automazione dei processi che garantiscono elevata qualità dei dati, totale controllo ed efficienza produttiva
LAVORA CON NOI
Siamo interessati a chi voglia investire sulle proprie conoscenze per trasformarle in competenze, costruendo in tal modo il proprio futuro e contribuendo al successo dell’Azienda