Skip to content

QUALITA'

QUALITA'

L’intera struttura organizzativa è gestita in qualità, focalizzando l’attenzione su tre componenti:

  • risorse umane;
  • servizi;
  • processi produttivi.

Il termine Qualità è stato soggetto nel tempo ad una continua evoluzione concettuale. Considerata inizialmente solo un meccanismo di controllo, la Qualità è diventata oggi un fattore di successo e pertanto investiamo costantemente nel miglioramento del nostro sistema e nella soddisfazione del Cliente.

Operiamo in regime di Total Quality Management, al fine di soddisfare le aspettative dei nostri Clienti, offrendo loro soluzioni efficienti e innovative. 

Nella nostra struttura organizzativa è presente una Quality Unit che coopera e lavora in sinergia con le altre aree aziendali.

La Unit si avvale della metodologia lean six sigma, la quale combina principi e strumenti di six sigma e lean production allo scopo di eliminare sprechi, ottimizzando l’utilizzo delle risorse, delle aree di lavoro e dei cicli produttivi, assicurando allo stesso tempo elevata qualità nella produzione e nella gestione dei processi.

caso-sogei-servizio

NUMERI VERDI SOGEI

Un servizio utile, gratuito e continuativo che offre assistenza e supporto ai contribuenti

caso-consip-pa-enel

UN SERVIZIO MULTILATERALE E RAMIFICATO

Curiamo, per conto di Enel, ogni aspetto relativo alla fornitura di energia elettrica nel complesso mondo delle PA

valori-1-mission

Crediamo nelle persone e nel progresso

La-nostra-storia-1

La nostra storia ci rende fieri ma consapevoli che le sfide non terminano mai

formazione-professionale-piani-formativi

Investiamo costantemente sulla formazione delle nostre risorse

LAVORA CON NOI

Siamo interessati a chi voglia investire sulle proprie conoscenze per trasformarle in competenze, costruendo in tal modo il proprio futuro e contribuendo al successo dell’Azienda