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CUSTOMER SERVICE

SUPPORTO SPECIALISTICO

Attraverso il servizio di Help Desk forniamo assistenza e gestione finalizzata a trasferire oltre alla soluzione, rapida ed efficace, i valori del nostro Cliente
Le nostre risorse, orientate al problem solving, gestiscono la richiesta in tempi brevi con efficienza e grazie all’expertice acquisito siamo in grado di fornire interventi di dettaglio, personalizzabili e differenziati a seconda degli ambiti d’incidenza del nostro Cliente.

L’obiettivo che ci poniamo è la valorizzazione e la preparazione delle risorse umane attraverso il trasferimento dei contenuti secondo piani formativi appositamente delineati. 

PROFESSIONALITA'

I nostri interventi possono strutturarsi sia in un primo livello, attraverso un Help Desk attuato con le modalità tipiche del Front Office, sia in un secondo livello elaborato in base a specifiche di dettaglio fornite o sviluppate di concerto con il  Committente e con l’impiego di professionalità selezionate ad hoc.

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NUMERI VERDI SOGEI

Un servizio utile, gratuito e continuativo che offre assistenza e supporto ai Contribuenti

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UN SERVIZIO MULTILATERALE E RAMIFICATO

Curiamo, per conto di Enel, ogni aspetto relativo alla fornitura di energia elettrica nel complesso mondo delle PA

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CUSTOMER SERVICE

Operiamo in distinte aree business con logiche ed offerte multiservice. I nostri esperti anticipano e comprendono le esigenze dei Clienti predisponendo piani di interazione ad hoc

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SOLUZIONI ICT

Sviluppiamo soluzioni per l’automazione dei processi che garantiscono elevata qualità dei dati, totale controllo ed efficienza produttiva

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FORMAZIONE PROFESSIONALE

Investiamo costantemente nella formazione delle nostre risorse

LAVORA CON NOI

Siamo interessati a chi voglia investire sulle proprie conoscenze per trasformarle in competenze, costruendo in tal modo il proprio futuro e contribuendo al successo dell’Azienda