
La società System House Srl ha inaugurato il suo secondo contact center, il più grande d’Italia, a Supersano, in provincia di Lecce. Il contact center impiega circa 420 persone. All’inaugurazione erano presenti autorità religiose, il fondatore e amministratore unico Agostino Nicola Silipo, il sindaco di Supersano Bruno Corrado, il vicesindaco Giuseppe Palese, il senatore Roberto Marti, presidente della Settima commissione al Senato, l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, i dirigenti di Enel e di Poste Italiane, Gaetano Evangelisti e Giorgio Gerardi e i rappresentanti dei Sindacati di categoria, Gianfranco Laporta del coordinamento di Lecce, Brindisi e Taranto di FISTEL CISL, Oronzo Moraglia, segretario regionale della FIST CISL, Monia Rosato, segretaria generale di SLC CGIL Lecce, Massimo Passabì, segretario della UILCOM UIL Lecce e Marcello Fazio della segreteria nazionale di UGL Telecomunicazioni.
L’amministratore unico, Ing.Agostino Nicola Silipo, ha elogiato la collaborazione con i sindacati per proteggere la qualità del lavoro e far crescere l’azienda. System House Srl ha recentemente firmato un contratto di secondo livello che permette ai dipendenti di partecipare agli utili e ha stabilito standard di produttività con i sindacati.
La società ha un alto numero di dipendenti donne e ha creato un asilo nido aziendale a Reggio Calabria. A Supersano, seguendo questa via, verrà firmata una convenzione con un asilo nido comunale e saranno offerti vantaggi ai dipendenti attraverso accordi con banche, assicurazioni e altri partner.
System House prosegue la sua corsa con lo sguardo sempre rivolto al mantenimento dei maggiori standard qualitativi per garantirsi il posto tra le principali aziende del settore.