Donati due ventilatori polmonari agli Ospedali di Reggio Calabria e Taranto, il ringraziamento delle Istituzioni.

Routine, ritmi di lavoro, certezze: l’emergenza Coronavirus ha costretto l’intera popolazione Italiana -per non dire Mondiale- ad un ripensamento integrale delle vite di ognuno. 

System House, nella persona del suo Amministratore Unico l’ Ing. Agostino Silipo , ha operato concretamente per la salvaguardia e la messa in sicurezza del personale dipendente dalla società.

È stato intrapreso un percorso volto alla sanificazione degli ambienti e al rispetto puntuale delle normative imposte dal governo, in meno di due settimane l’80% dei lavoratori è stato messo poi nelle condizioni di poter lavorare in smart working da casa.
Ma non solo, l’ Ingegner Silipo ha voluto farsi portatore di una campagna di lotta concreta per la salute delle persone che hanno contratto il Covid-19 donando due ventilatori polmonari all’Ospedale ” Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria e all’Ospedale “Moscati” di Taranto. 

“Una goccia nel mare”, così l’Ing Silipo ha definito il suo gesto, ma è senza dubbio stata un’azione dai risvolti reali che non è passata inosservata alle Istituzioni. 

System House diffonde, quindi, con orgoglio la lettera di ringraziamento [Prot–7228-pdf478150.pdf] pervenuta dal Commissario Straordinario, Iole Fantozzi , dell’Ospedale di Reggio Calabria “Bianchi-Melacrino-Morelli”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *