
Partita il 18 Ottobre anche la sede di Locri, aggiudicata da System House nell’ambito della gara Enel Front Office.
A Locri 220 lavoratori sono stati reintegrati grazie all’applicazione della clausola di salvaguardia, mantenendo gli scatti di livello, l’anzianità maturata ed il monte ore individuale. Inoltre, è già stato avviato un piano di valutazione delle competenze finalizzato alla valorizzazione delle professionalità esistenti.
Nel call center locrese gli impiegati continueranno a lavorare nella stessa sede dove è stato però già avviato un piano di ammodernamento, nel quadro di un’attenzione costante ai bisogni e al comfort dei lavoratori.
“Noi siamo orgogliosi dell’opportunità che ci è stata data -commenta il responsabile d’area, Giancarlo Guzzo– convinti che i lavoratori che sono entrati a far parte di questa squadra sapranno cogliere con entusiasmo le sfide che ci attendono. Sarà il primo passo verso gli sviluppi futuri, forte è la volontà di creare i presupposti per una crescita delle attività e delle prospettive occupazionali connesse” .