GESTIONE DEI PROCESSI DI BUSINESS
Lavoriamo, nell’ambito del back office, richieste che pervengono in modalità asincrona fornendo le risposte richieste attraverso i diversi canali di cui ci avvaliamo.
La multicanalità è lo strumento fondamentale che ci consente di monitorare ed ottimizzare i processi di marketing, affinare le tecniche di risposta e strutturare una pianificazione strategica in chiave Customer oriented.
Enel Energia Grandi Clienti Multisito
Nella gestione dei Grandi Clienti Multisito ci troviamo, ogni giorno, a gestire il complesso rapporto tra le PA che hanno aderito alla convenzione Consip per i lotti di cui Enel Energia è aggiudicataria, non solo fungendo da intermediario, ma curando ogni aspetto di un rapporto multilaterale e ramificato.
FRAMEWORK
Formuliamo strategie individuate sui bisogni dei Clienti, in tempi tali che l’elevato grado di performance sia sempre garantito.
Grazie al know how acquisito siamo in grado di accompagnare i Clienti, attraverso un’interazione multicanale, in una customer experience priva di criticità.
CUSTOMER SERVICE
Operiamo in distinte aree business con logiche ed offerte multiservice. I nostri esperti anticipano e comprendono le esigenze dei Clienti predisponendo piani di interazione ad hoc
CREDIT MANAGEMENT
I servizi di recupero crediti permettono ad aziende, Enti pubblici e privati cittadini di gestire i crediti insoluti, ottimizzando tempi e costi di ricerca, attraverso l’impiego di moderne tecnologie
RISCOSSIONE TRIBUTI
L’attività di recupero stragiudiziale dei crediti vantati dagli enti locali è strutturata in step precisi e ben delineati. Ogni fase è improntata su toni di massima cortesia e professionalità
LAVORA CON NOI
Siamo interessati a chi voglia investire sulle proprie conoscenze per trasformarle in competenze, costruendo in tal modo il proprio futuro e contribuendo al successo dell’Azienda