La nomina si inserisce nel piano di sviluppo annunciato dall’azienda, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di System House come partner strategico nel Business Process Outsourcing.
Roma, 5 gennaio 2026
In continuità con il piano di sviluppo e crescita recentemente annunciato dal fondatore e amministratore, ingegnere Agostino Nicola Silipo, System House prosegue nel rafforzamento del proprio management e annuncia la nomina di Paolo Ferrari come Direttore Mercato.
Ferrari porta in System House una consolidata esperienza trentennale nei servizi di Customer Management, Customer Experience e nell’adozione di nuove tecnologie, maturata in importanti realtà nazionali e multinazionali.
Nel nuovo ruolo, contribuirà allo sviluppo del mercato, al rafforzamento delle relazioni con i clienti e alla valorizzazione dell’offerta di servizi, in coerenza con il piano strategico delineato dall’azienda.
“Entrare in System House in questa fase di sviluppo rappresenta una sfida estremamente stimolante”, dichiara Paolo Ferrari.
“Metterò la mia esperienza a disposizione dell’azienda per supportare questo percorso, con l’obiettivo di valorizzare il talento e le competenze delle persone di System House.
La strategia commerciale sarà orientata a mettere sempre di più al centro la qualità e l’efficacia dei nostri servizi, accompagnandone l’evoluzione attraverso un utilizzo concreto e sostenibile delle nuove tecnologie basate sull’Intelligenza Artificiale, trasformando ogni contatto in un’esperienza di eccellenza per i Clienti.”